Vauro e il pugno alzato dall’ospedale contro i leoni da tastiera | FOTO
18/10/2016 di Redazione
«Dedicata ai simpatici fasci, leghisti e grilletti che mi augurano di schiattare… Scampata anche stavolta. Tie’!». Vauro ha postato una foto dall’ospedale col pugno alzato. Il vignettista non specifica le cause del suo ricovero ma assicura di esser già fuori pericolo. La foto, diffusa sui social, è diventata virale. E chi si è sentito in causa ha risposto, a modo suo.
Dedicata ai simpatici fasci, leghisti e grilletti che mi augurano di schiattare… Scampata anche stavolta. Tie’! pic.twitter.com/vhWid5XAk0
— Vauro (@VauroSenesi) 17 ottobre 2016
GUARDA ANCHE: La vignetta di Vauro sulla morte di Gianroberto Casaleggio
In tanti hanno fatto gli auguri di pronta guarigione.
Io non ti auguro di schiattare ,non lo auguro a nessuno ,ti auguro invece di passare felicemente il resto della tua vita a leccare il deretano all’uomo di sinistra di turno che sta al comando (Arturo)
Da attivista del movimento ti auguro di stare meglio e di continuare a farci divertire con le tue vignette. Si sa quando uno fa satira viene odiato dai tifosi della politica (Luca)
Nessuno ti augura del male. la polemica politica è perché sembri uno di quei satiri a pagamento, tipo: Benigni, Fazio, Chiambretti, ecc ecc ecc… Comunque Hasta la suerte compagno Vauro, anche se non la vediamo più nel mismo modo (Larry)
Ma scusi Signor Vauro, non era stato lei il primo a ironizzare sulla morte di Casaleggio tra l’altra con una vignetta di pessimo gusto? Capisco che non sia bello sentire delle persone che la perculano e la insultato augurandole la morte dimostrando così di essere c***** indipendentemente dalla loro posizione politica. Ma è lei per primo che si è inserito tra le fila di codesti signori giusto? (Astrid)
Vauro ha poi replicato con un’altra vignetta, ringraziando per i messaggi ricevuti: