Whatsapp: videochiamate in arrivo
20/04/2016 di Redazione
Videochiamate WhatsApp: manca poco. Secondo alcune indiscrezioni che hanno cominciato a circolare sul web, WhatsApp sarebbe a un passo dall’introduzione delle videochiamate: l’aggiornamento dovrebbe arrivare «nel giro di qualche settimana», anche se non ci sarebbe ancora una data precisa della pubblicazione dell’update.
WhatsApp: come sapere con chi parla di più il tuo partner [FOTO]
VIDEOCHIAMATE WHATSAPP
A quanto pare, stando a quanto riportano diverse fonti tra cui Ultimate Tech News, dal quartier generale di WhatsApp sarebbe partita una ricerca per tradurre due nuove opzioni che rispondono al nome di “videochiamata” e “videochiamata persa”: opzioni che lasciano spazio a ben pochi dubbi, soprattutto se si considera che quello delle introduzioni delle videochiamate su WhatsApp era un’ipotesi ventilata da diverso tempo.
LEGGI ANCHE: WhatsApp: su quali cellulari smetterà di funzionare con i prossimi aggiornamenti
VIDEOCHIAMATE WHATSAPP QUANDO ARRIVANO
Non è chiaro quando arriverà l’aggiornamento che introdurrà le videochiamate su WhatsApp, ma dovrebbe essere questione di qualche settimana al massimo, considerata la frequenza con cui WhatsApp sforna nuovi aggiornamenti. È quasi certo però che le videochiamate su WhatsApp arriveranno prima per iOS – e quindi per gli utenti Apple – e che l’aggiornamento per Android dovrebbe seguire a ruota.
(Photocredit copertina: EPA/RITCHIE B. TONGO – ANSA)