VILLARREAL-NAPOLI: Formazioni, Quote e pronostici, streaming
18/02/2016 di Maghdi Abo Abia
VILLARREAL-NAPOLI
Villarreal-Napoli, gli azzurri tornano al Madrigal cinque anni dopo il successo per 0-2 nella sesta giornata di Serie A 2011/2012 con la speranza di poter andare avanti in Europa League dopo che il cammino della squadra all’epoca di Rafael Benitez si fermò alle semifinali. Villarreal-Napoli è la sfida tra una piccola un po’ impolverata del calcio spagnolo e la corazzata del campionato italiano, seconda solo alla Juventus. Un successo per i ragazzi di Maurizio Sarri farebbe bene dopo la batosta allo Juventus Stadium ma anche un pareggio con gol non sarebbe da buttare via. Tuttavia i principali bookmaker danno per favorito il Villarreal, protetto dal “suo” Madrigal.
VILLARREAL NAPOLI IN TV
VILLARREAL-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI
Villarreal (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Dos Santos, Trigueros, Bruno, Suarez; Bakambu, Soldado. All. Marcelino.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens. All. Sarri.
VILLARREAL-NAPOLI DIRETTA STREAMING
Villarreal-Napoli sarà visibile solo agli abbonati Sky titolari del pacchetto sport e non sarà trasmessa in chiaro da nessun network in Italia. Calcio d’inizio allo stadio Madrigal alle ore 19.00. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming in radio su Radiorai all’interno del contenitore “Tutto il calcio minuto per minuto”. La sfida inoltre non sarà disponibile sul canale Mtv8 impegnato a trasmettere in chiaro Fiorentina-Tottenham.
VILLARREAL-NAPOLI DIRETTA LIVE
Su Giornalettismo potrete seguire la diretta commentata dallo Stadio Madrigal della partita Villarreal-Napoli con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori, azioni salienti e tutte le curiosità provenienti dallo stadio Madrigal di Villarreal.