Vin Diesel mostra la “tartaruga” su Instagram: «Chi dice che ho la pancia?»
13/10/2015 di Redazione
Vin Diesel
non ci sta e risponde con i fatti a chi lo accusa di avere il “dadbod” ovvero, la “pancetta da papà”, tipica dell’uomo rilassato e non più giovanissimo. Ma il protagonista di Fast and Furious non sembra ancora disposto ad accettare questo ruolo.
LEGGI ANCHE: Fast and Furious 8: prime anticipazioni sulla trama
VIN DIESEL FUORI FORMA? –
Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando sui siti di gossip hanno preso a circolare alcune foto dell’attore paparazzato sul terrazzo di un hotel di Miami: Vin, senza maglietta, esibiva un fisico decisamente poco atletico. I commenti del web erano stati impietosi e in molti avevano insinuato che l’attore 48enne si fosse concesso una pausa un po’ troppo lunga dagli allenamenti.
MA QUALE DADBOD? –
Vin Diesel però risponde per le rime e, sul suo profilo Instagram, pubblica un selfie con la maglietta sollevata a mostrare gli addominali scolpiti e un’altra foto in cui l’attore si mette di profilo, a testimonianza della sua pancia piatta:
È pazzesca la risposta dei giornalisti con cui ho parlato negli ultimi due giorni a New York. Oggi uno voleva vedere il dadbod. Haha. Mi chiedo se debba far vedere una foto… Prendere in giro la gente per il loro corpo è sempre sbagliato. Cosa ne pensate?
Alla fine, però arriva la prova-tartaruga:
La foto di ieri… Per quelli che volevano vedere… Per tutti gli angeli a cui comunque il dadbod piace… Pubblicherò su Facebook un video esclusivo.
(Photocredit copertina: Instagram/vindiesel)