Vittorio Sgarbi litiga con il country manager di Facebook Italia: «Capre»
17/09/2015 di Redazione
Vittorio Sgarbi sbrocca con il country manager di Facebook Italia. Lo fa su Twitter, salvo poi rilanciare l’accesa discussione su Facebook:
Ho chiesto molte volte a Facebook, attraverso il mio agente David Guido Pietroni e il mio addetto stampa Nino Ippolito, di poter ittenere (sì ITTENERE nda) la certificazione della pagina per poter tutelare il mio none (sì NONE nda) e la mia immagine dalle numerose pagine fasulle. Non solo hanno ignorato la mia richiesta ma addirittura mi giunge attraverso twitter questa sconcertante risposta. E loro ben guadagnano anche attraverso il mio nome. Si devono vergognare.
LEGGI ANCHE: Il catfight fra Vittorio Sgarbi e Francesca Barra a In onda sulle “puzze umane”
VITTORIO SGARBI LITIGA CON FACEBOOK… SU TWITTER
– Tutto partì dal tweet di Sgarbi: «Non comprendo come possa non essere stata ancora certificata la pagina che mi riguarda con oltre 300.000 #capre».
@LucaColombo non comprendo come possa non essere stata ancora certificata la pagina che mi riguarda con oltre 300.000 #capre
— Vittorio Sgarbi (@VittorioSgarbi) 16 Settembre 2015
Prontamente è arrivata la risposta del country manager: «C’è poco da comprendere, basta leggere. Nell’help online. #caprelodiciaqualcunaltro».
@VittorioSgarbi c’è poco da comprendere, basta leggere. Nell’help online. #caprelodiciaqualcunaltro
— Luca Colombo (@LucaColombo) 16 Settembre 2015
Sgarbi non demorde. Sempre via Twitter:
Bene @LucaColombo spiegherò sulla pagina i motivi per i quali verrà chiusa. Segnalato il problema molte volte lo avete sempre ignorato
— Vittorio Sgarbi (@VittorioSgarbi) 17 Settembre 2015