Jennifer Lawrence dice addio agli X-Men
24/03/2015 di Valentina Spotti
Jennifer Lawrence dice addio a Mystica e al resto degli X-Men: l’attrice premio Oscar ha dichiarato che X-Men: Apocalypse sarà l’ultimo film della serie a cui prenderà parte. A loro volta, i fan dovranno prendere congedo dalla bella mutante dalla pelle blu, che aveva il volto della Lawrence fin dal 2001 con X-Men: First Class.
JENNIFER LAWRENCE DICE ADDIO A MYSTICA –
Intervistata da MTV sul red carpet del suo ultimo film, Serena, Jennifer Lawrence ha confermato che il prossimo film degli X-Men sarà anche il suo ultimo, ma non ha aggiunto ulteriori commenti. Non si tratta di una notizia del tutto inaspettata, anche se i tanti fan di Mystica potranno dire addio all’idea di uno spin-off con la Lawrence protagonista. Nonostante questo, il personaggio di Mystica è stato quello che ha maggiormente giovato dal reboot degli X-Men, anche se l’arrivo dei nuovi mutanti e il finale di X-Men – Giorni di un futuro passato, lasciavano intendere che si era arrivati all’inizio di una nuova era, per gli X-Men come per il resto del cast.
LEGGI ANCHE: 1992, Tangentopoli diventa House of Cards
X MEN: APOCALYPSE ARRIVA NEL 2016 –
In ogni caso, i fan di Mystica hanno ancora un po’ di tempo per prepararsi all’addio: X-Men: Apocalypse uscirà tra poco più di un anno, nel maggio del 2016. Fino ad allora, Mystica e Jennifer Lawrence saranno ancora legate a filo doppio…
(Photocredit copertina: Kevin Winter/Getty Images Entertainment)