Attenti che arriva Rocco Siffredi in bagno!
26/03/2014 di Redazione
«Almeno sarai fortunato al gioco!». Immaginate che a dirvelo sia Rocco Siffredi e non in un programma tv qualsiasi ma proprio dritto negli occhi (o altro) mentre fate i vostri bisogni in un bagno pubblico. Uomini italiani siete avvisati. Nelle toilette dell’aeroporto di Catania e nei Fashion District di Molfetta e Valmontone sono già apparsi i cartelli con Rocco che pubblicizza ironicamente il casinò on line Paddy Power.
DI CHE SI TRATTA – Si chiama Washroom Advertising ed è la pubblicità all’interno dei servizi igienici, spogliatoi e aree nursery. Ed è quella che ha deciso di adottare Paddy Power per la sua campagna volta a promuovere il suo “bonus” di benvenuto per i nuovi iscritti. A fare da testimonial l’ex pornodivo che con diversi slogan ammiccanti affissi nei bagni per uomini dell’Aeroporto di Catania e nei Fashion District di Molfetta e Valmontone, entra in “dialogo” con i possibili utenti. Come? Colpendoli nell'”orgoglio” e proprio sul “terreno” che ha reso Rocco celebre nel mondo. «Non ti abbattere, alle donne piace ridere!» o «Complimenti! Un bonsai meraviglioso!», sono solo alcune delle scritte già immortalate in rete dagli utenti. E che strappano un comprensibile sorriso da parte dei circa 150mila potenziali avventori delle toilette fortunate.
#quandoilgiocosifaduro pic.twitter.com/r7sEyTq4rQ
— Pasqualino Grande (@Lev_Yashin_1) 14 Marzo 2014
#RoccoSiffredi e il motto dello spot del #poker online di cui è testimonial: “#PuddyPoker. Quando il gioco si fa duro”. #ecco
— Rosaria Tassaro (@RosariaTassaro) 26 Marzo 2014
(foto copertina Twitter Bulsara Advertising)