La bufala del suicidio di Stephen Collins (Eric Camden) di Settimo Cielo
08/10/2014 di Redazione
Solo ieri il delirio: il sito Tmz aveva pubblicato un audio a dir poco scottante su Stephen Collins, l’Eric Camden di Settimo Cielo, in cui lui stesso rivelava di aver molestato dei bambini
LE RICADUTE – L’attore era stato subito allontanato da Ted2, il film che stava girando, ed è solo la punta dell’iceberg rispetto alle conseguenze che avrà lo scandalo, considerato che la polizia ha dichiarato di stare indagando su una denuncia per molestie avvenute nel 1972. Tutto questo, avrà pensato qualcuno, deve aver messo a dura prova la serenità dell’attore. Per questo in giornata è circolata la voce che si fosse udito un colpo di pistola provenire da casa sua. I più hanno iniziato subito pensare al suicidio. In realtà la polizia ha rivelato che l’attore sta benissimo: a twittare una falsa informazione, una sua vicina di casa che ha subito cancellato rivelando “L’avevo sentito da un altro vicino”.
I just tweeted out what I was being told by my neighbor who were on scene. I apologize for tweeting what I’d heard before confirming it.
— Donna D’Errico (@DonnaDErrico) 8 Ottobre 2014
The amount of false information that was being tweeted regarding the Tarzana incident is mind blowing. Lets check facts next time, people.
— Officer Lee (@LAPDLee) 8 Ottobre 2014