Dimmi di che segno sei e ti dirò quale lingerie usare
19/03/2012 di Giulia D'Amato

Biancheria intima per ogni segno zodiacale. Un negozio specializzato in intimo, ”Liaison Dangereuse”, ha fatto un sondaggio, chiedendo a più di 2000 donne quale lingerie preferiscono e il loro segno zodiacale. Il risultato è stato che ogni segno ha un profilo particolare, che si differenzia dagli altri, in materia di gusti per l’intimo. Male che vada, potrete dare la colpa della vostra solitudine a una scelta di intimo non adatta alle vostre corde.
Leggi anche:
Ecco perché lo sbadiglio è contagioso
“Perché parlare di sesso è meglio che farlo”
Ecco perché la Luna somiglia al formaggio
Ariete: La donna ariete, passionale, romantica e dal forte temperamento, è attirata tutto quello che è selvaggio ed eccitante e la biancheria elegante.
Toro: le donne toro hanno detto di preferire lingerie comoda, pratica e non troppo costosa e per la seduzione si affidano al loro naturale erotismo.
Gemelli: la donna nata sotto il segno dei gemelli è un’artista del cambiamento, si annoia facilmente delle cose e la ricerca di nuovi stimoli la porta a preferire una biancheria che sia una novità.
Cancro: per la donna cancro intimo dev’essere concreto, pratico e non troppo caro, visto che preferisce spendere il denaro in altre cose.
Leone: alla donna leone piace essere ammirata, perciò tende a indossare intimo di moda ed elegante, spendendoci anche un po’ di più.
Vergine: donne vergini, perfezioniste e con alte aspettative nei confronti di se stesse e degli altri. Lo stesso vale per la lingerie: eleganza e ricercatezza.
Bilancia: notoriamente dotata di senso estetico, la donna bilancia sembra però non essere particolarmente ispirata dall’intimo.
Scorpione: curare la propria immagine di diva e di donna estremamente elegante, le donne nate sotto il segno dello scorpione preferiscono lingerie nera e molto ridotta.
Sagittario: socievole e amante dell’avventura, alla donna sagittario piace provare la lingerie davanti al proprio uomo.
Capricorno: pragmatiche e concrete, per le donne capricorno l’importante è che l’intimo non stoni con l’abbigliamento e che non sia troppo cara.
Acquario: Donne intellettuali, idealiste e sensibili, che amano le cose fondamentali nella vita e che preferiscono non indossare biancheria stravagante.
Pesci: amanti della sensualità e del lusso, per loro la vita senza intimo elegante sarebbe impensabile.