Incidente per Gabriel Garko: esplode villa a Sanremo | Foto e video
01/02/2016 di Redazione
aggiornamento 10.18 L’anziana signora russa proprietaria della casa crollata per una esplosione a Sanremo è morta. La donna si trovava sotto le macerie. L’attore Gabriel Garko che si trovava nella villa coinvolta nell’incidente sarebbe fuori pericolo. Il futuro co-conduttore del Festival di Sanremo si trova in pronto soccorso con qualche escoriazione.
Paura per Gabriel Garko. L’attore è in ospedale a seguito di una esplosione che ha causato il crollo parziale di una villa dove l’attore e conduttore vive in questo periodo per preparare la partecipazione al Festival di Sanremo 2016. Gabriel Garko sarebbe solo sotto choc, secondo i soccorritori. L’esplosione è avvenuta in villa della Rosa nel quartiere residenziale del Solaro. Sotto le macerie ci sarebbe una donna anziana. L’esplosione questa mattina intorno alle 9.
LEGGI > Sanremo 2016, cantanti, ospiti, date, serate, nuove proposte
ESPLODE VILLA CON DENTRO GABRIEL GARKO: IL VIDEO
Sanremonews ha ripreso il luogo dell’incidente. Prima il boato, poi il crollo. Il tutto è accaduto poco dopo le 8.30, in via Privata delle Rose al civico 32 di zona Solaro a Sanremo.
guarda il video:
guarda la gallery: