Flavia Vento e la proposta indecente a Leonardo Di Caprio. Ma veramente indencente

27/01/2014 di Redazione

«Leo Di Caprio, do you want to married me?». Chissà quanti tweet di questo tenore riceve ogni giorno Leonardo Di Caprio, assediato da nugoli di fan più o meno dai tempi di Romeo+Giulietta. Se però, per assurdo, l’attore avesse dedicato qualche secondo in più a questa proposta di matrimonio via Twitter, avrebbe scoperto che a chiedere la sua mano è stata Flavia Vento in persona, con tanto di foto sexy e scempio grammaticale incorporati.

flavia vento leonardo di caprio twitter  (2)FLAVIA VENTO E LE FOTO SEXY A LEONARDO DI CAPRIO – Caschetto biondo, look total black e sigaretta tra le dita della mano destra: il selfie di Flavia vento è presto pubblicato insieme a una dichiarazione d’amore all’indirizzo dell’attore statunitense che, però, tradotta in italiano suona un po’ come «Mi vuoi sposai, Leo Di Caprio?». E subito piovono le bacchettate degli utenti:

flavia vento leonardo di caprio twitter  (3)

 

QUANDO FLAVIA VENTO FACEVA LE AVANCES A TOM CRUISE… – Non è la prima volta che Flavietta nostra si lancia in arruffate avances ai divi di Hollywood: molti utenti ricorderanno ancora quando, un paio di anni fa, twittò una raffica di cinguettii all’indirizzo di Tom Cruise, chiedendogli se si ricordasse di lei, visto che «tem years ago» l’aveva intervistato al Taormina Film Festival:

flavia vento tom criuse twitter

Anche in quel caso lo sgrammaticato tweet di Flavia destò non poche perplessità, cui lei replicò accusando tutti di «essere gelosi del suo inglese». 

 

LEGGI ANCHE: Tutte le gaffe di Flavia Vento a Lucignolo

 

… E QUANDO SI INFURIAVA CON BEPPE GRILLO! – Ma la gattina Flavia Vento, all’occorrenza sa anche tirare fuori gli artigli: nell’autunno 2012 la starlette decise di appoggiare il MoVimento 5 Stelle di Beppe Grillo. Lui, per tutta risposta la bloccò su Twitter e lei, con un diavolo per capello, rispose stizzita:

Io tutta carina tifo per grillo lo difendo perché mi piace quello che fa per la gente e poi mi ritrovo che mi ha bloccata manco fossi topo?

flavia vento beppe grillo twitterPoi, la decisione. Basta schierarsi, viva le zucchette:

Non difenderò mai più nessun politico fonderò il mio partito lo giuro. La rivoluzione deve avvenire dalle zucchette.

Share this article