Uomo chiama il 911: «Il mio gatto mi ha cacciato fuori di casa!»

08/06/2015 di Redazione

Un uomo, nel Connecticut, è rimasto chiuso fuori casa per ore, la causa? Il suo gatto non permetteva né a lui né alla moglie di entrare nell’appartamento, infatti, continuava a soffiare e attaccare i padroni, graffiando e mordendo le gambe dell’uomo.

gatto 911
Getty Images

LA CHIAMATA AL 911 –

Il padrone dunque, decide dopo circa tre ore, di prendere in mano la situazione: chiama il 911. La telefonata, riportata anche da Mashable, risulta comica: l’uomo quasi terrorizzato e l’interlocutore incredulo, ma anche divertito, da ciò che sente, infatti, ironicamente chiede all’uomo se vuole che la polizia rimuova il gatto da casa.

LEGGI ANCHE: Maradona dribblato da un bambino di 6 anni. E’ il nipote

 

LA CAUSA DELL’AGGRESSIVITÀ-

Quando poi un ufficiale viene inviato fino all’appartamento e riesce ad entrare in casa avverte semplicemente i padroni di tornare dentro, andare a letto ed evitare il felino dispettoso per il resto della serata. Il motivo per cui il gatto risultava così aggressivo c’è: la notte prima aveva partorito un cucciolo. Si sa che le mamme sono sempre troppo premurose e aggressive quando si tratta dei propri bambini! Quindi, impariamo la lezione: mai disturbare una mamma alle prese con i suoi cuccioli.

(Scritto con la collaborazione di Chiara Agostini)

(Photocredit copertina: Getty Images)

Share this article