Il mistero della casa degli orrori con scheletri e «morti viventi»

24/03/2014 di Redazione

Il ritrovamento di scheletri ed persone ridotte quasi a scheletri in una casa della città nigeriana di ibadan dipinge un quadro inquietante e poco comprensibile.

ibadan 2L’ORRORE – La polizia nigeriana della città meridionale di Ibadan ha annunciato il ritrovamento di alcuni scheletri in una casa e di diverse persone incatenate e malnutrite nei suoi dintorni. Alla casa la polizia è arrivata in seguito alla denuncia dei tassisti locali, allarmati per il rapimento di diversi colleghi.

UNA METROPOLI VIOLENTA – La città è grande, la terza città nigeriana, e il crimine è sicuramente un problema enorme, ma questo caso spicca anche in un contesto del genere. All’intero della casa, descritta dai media come «la casa degli orrori», la descrizione è quella di un macello, con teschi, ossa, corpi in decomposizione e sangue sparsi ovunque, anche all’interno della casa sono state trovate persone incatenate alle pareti e molto malnutrite.

LEGGI ANCHE: Il paese dove la Chiesa è contenta della legge contro i gay

PER ORA SOLO IPOTESI – La polizia ha ovviamente promesso indagini a fondo, ma la storia è raccapricciante anche per gli standard nigeriani, che confermano una criminalità decisamente violenta. Per questo in mancanza di ulteriori dettagli per ora fioriscono storie di torture a scopo sacrificale e magia nera.

Share this article