Il principe William lavorerà come pilota di eliambulanza
31/03/2015 di Redazione
Un comunicato di Kensington Palace ha reso noto che il principe William lavorerà per la Bond Air Services e guiderà le eliambulanze del gruppo.
IL PRINCIPE VOLANTE – Il trentaduenne Duca di Cambridge, secondo nella linea di successione al trono britannico dopo il padre Charles, è diventato un dipendente della Bond Air Services, un’azienda privata che offre servizi di eliambulanza a diverse istituzioni e in genere la gestione degli elicotteri, anche alle polizie del regno. William lavorerà per la East Anglian Air Ambulance, con la quale si è addestrato dall’estate scorsa, ma continuerà a onorare gli impegni di corte, rappresentando la corona in Gran Bretagna e all’estero e anche i tanti impegni con le manifestazioni di beneficenza che lo coinvolgono insieme alla moglie Kate.
LEGGI ANCHE: Ecco il Principino George: ma quanto somiglia a papà William! – Foto
IL PRINCIPE HA TROVATO LAVORO – William, che ha servito come pilota per i soccorsi nella Royal Air Force per sette anni, si era ritirato dal servizio nell’esercito all’indomani della nascita del figlio, il principe George, per concentrarsi sugli impegni di corte. Ora che è in attesa del secondo figlio, una bimba prevista in arrivo ad aprile, ha finalmente conseguito la licenza che gli consente di operare come pilota del soccorso aereo civile e ha trovato lavoro.