Il video dello schianto della mongolfiera in Turchia
20/05/2013 di Redazione
Sarebbe già di un morto e 16 feriti il bilancio dell’incidente accaduto questa mattina in Cappadocia (Turchia) quando due mongolfiere si sono scontrate in volo non lontano dalle città di Ortahisar e Goreme, meta di migliaia di turisti.
UN TURISTA BRASILIANO UCCISO – Secondo quanto riportato dal’agenzia di stampa semi- ufficiale Anadolu News Agency, l’incidente sarebbe avvenuto questa mattina alle sei (ora locale): Una delle due mongolfiere sarebbe stata violentemente urtata dal cesto dell’altra, ed è precipitata al suolo. Le autorità avrebbero già diffuso la nazionalità del turista rimasto ucciso: sarebbe un uomo di nazionalità brasiliana. Sedici persone sono rimaste ferite: alcune sarebbero in gravi condizioni.
Guarda le foto:
LEGGI ANCHE: Le Iene e le truffe sul pesce fresco
META TURISTICA – La maggior parte dei feriti, spiegano ancora le autorità locali, presenterebbero fratture di vario tipo e uno dei feriti è stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale universitario. La regione è famosa per il suo panorama roccioso e per le case scolpite nella pietra: i tour in mongolfiera sono molto popolari e forse, un eccessivo “traffico” nei cieli potrebbe essere stata la causa dell’incidente.