Joe Biden, vice di Obama, celebra nozze gay tra due membri dello staff della Casa Bianca
03/08/2016 di Redazione
ll vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden ha officiato un matrimonio tra due persone dello stesso sesso, due membri dello staff che lavora alla Casa Bianca. Il rito è stato celebrato proprio presso la residenza presidenziale, a Washington, e annunciata al grande pubblico con un tweet del vice di Obama.
Proud to marry Brian and Joe at my house. Couldn’t be happier, two longtime White House staffers, two great guys. pic.twitter.com/0om1PT7bKh
— Vice President Biden (@VP) 1 agosto 2016
LEGGI ANCHE > Pokémon Go invade anche le elezioni presidenziali di Usa 2016
Sull’account Twitter di Biden è stata infatti postata una foto del vicepresidente mentre sorride tra i due sposi, Brian Mosteller e Joe Mahshie, durante lo scambio delle fedi. Le nozze sono state celebrate lunedì pomeriggio, alle 16. Mosteller è direttore delle operazioni dello Studio Ovale e a febbraio è stato definito dal Washington Post come l’uomo che può «leggere nella mente del presidente degli Stati Uniti». Mahshie, invece, è coordinatore dei viaggi della first lady Michelle Obama. Le nozze sono state celebrate con una piccola cerimonia. Presenti alcuni familiari della coppia.
(Immagine dall’account Twitter @VP)