La petizione per «deportare» Justin Bieber dagli Stati Uniti
29/01/2014 di Redazione
Sul sito della Casa Bianca è partita una petizione per «deportare Justin Bieber dagli Stati Uniti e revocargli la carta verde» che, in capo a pochi giorni, ha già superato le centomila firme.
«CACCIATELO E REVOCATEGLI LA CARTA VERDE» – Il giovane cantante canadese, recentemente arrestato in Florida per guida in stato di ebbrezza, è considerato da almeno centomila americani un elemento «pericoloso, incauto e distruttivo» e, per questo motivo, le autorità statunitensi dovrebbero revocargli la carta verde, ovvero quel documento necessario per poter essere legalmente residenti negli Stati Uniti.
LEGGI ANCHE: La foto segnaletica di Justin Bieber che non è poi venuto così male
CENTOMILA FIRME PER DEPORTARE JUSTIN BIEBER – «Non solo minaccia la sicurezza della nostra gente – si legge nel testo della petizione – Ma è anche un pessimo esempio per i giovani della nostra nazione. Noi vogliamo rimuovere Justin Bieber dalla nostra società». Come da protocollo, spiega l’Independent, ora che la petizione ha raggiunto almeno centomila firmatari lo staff della Casa Bianca dovrà prendere in esame il testo e decidere se assecondare o meno la volontà del popolo, cacciando Bieber dagli Stati Uniti.
(Photocredit copertina: Getty Images)