Le due amiche che non sapevano di essere sorelle
24/01/2014 di Maghdi Abo Abia

El Pais ci racconta una storia incredibile proveniente dagli Stati Uniti, dove due studentesse amiche e compagne di studio in Università hanno scoperto di essere figlie dello stesso padre biologico, un donatore di sperma colombiano.
LA STORIA – Le due ragazze, Mikayla Stern-Ellis e Emily Nappi, sono studentesse del primo anno all’università di Tulane, a New Orleans, e si sono conosciute grazie ai social network nelle pagine riservate a coloro che cercano coinquilini nella residenza universitaria. Le due ragazze non sono andate a vivere insieme ma grazie a questo sito hanno sviluppato un’amicizia tale da sentirsi come sorelle.
LEGGI ANCHE:
Le scene dei cartoni animati della tua infanzia censurate (a tua insaputa)
Il rarissimo diamante blu che fa impazzire il mondo
Rieti: la strana storia della suora che partorisce a sua insaputa
LA GIOIA – E quella che sembrava una semplice suggestione con il passare dei mesi si è trasformata in qualcosa di più. Le due hanno fatto caso a certi dettagli somatici che le rendevano estremamente somiglianti tra loro. Mikayla ne ha poi parlato con sua madre e grazie ad un lavoro d’indagine continuo si è scoperto che entrambe erano figlie dello stesso padre. Ed è stata Mikayla su Facebook a sintetizzare la storia in una sola toccante frase: «Un filo invisibile collega chi è destinato a incontrarsi, al di là del tempo, dello spazio e delle circostanze». (Photocredit Facebook)
LEGGI ANCHE: