Le Iene ed i casting a luci rosse che promettono «la parte» in cambio di sesso

13/03/2014 di Redazione

Nella puntata de “Le iene” andata in onda ieri sera su Italia 1, Giulio Golia si occupa del caso del “finto casting a luci rosse”. L’inviato incontra Mario Santocchio, produttore per Maxafilm, il quale gli racconta di essere stato contattato da tale Danilo che si è spacciato per un casting director della Mediaset il quale voleva un attore per una fiction di 25 puntate su mediaset il cui protagonista sarebbe stato Gabriel Garko. In seguito Danilo avrebbe richiesto delle attrici per delle “scene particolari”. Mario a questo punto si insospettisce e registra le telefonate che riceve da Danilo.

 

I PROVINI – Danilo racconta di lavorare con Kallist la sua compagna e che la serie è prodotta anche in parte dalla Lionsgate e verrà diretto dalla Luigi Parisi. Racconta che vi saranno delle scene un po’ forti in cui le attrici potrebbero dover fare dei rapporti “veritieri”. Millanta di essere anche coinvolto nella produzione di Saw 9 e di esserne il doppiatore. Golia trova in rete Danilo, in arte “Aspherox”, mentre Kallist è sua moglie. I due hanno girato una serie di video in cui mostrano le loro scarse qualità di attori e registi, ma anche un porno soft. Aspherox però questa volta è andato oltre e ha pubblicato anche gli annunci per i provini su Facebook. Gabriel Garko, Luigi Parisi e Mediaset ovviamente non sanno assolutamente chi sia Danilo e si dissociano assolutamente da quello che sta facendo: nonostante abbiano minacciato di sporgere querela la coppia non ha smesso di andare avanti con i provini.

Leggi anche: L’intercettazione di Mauro Floriani che contatta la baby squillo dei Parioli

SESSO IN CAMBIO DI UNA PARTE – Golia quindi manda dei collaboratori al finto casting nello studio di Aspherox, l’appartamento in cui vive. L’uomo inizia a a snocciolare una serie di nomi famosi all’interno del cinema per poi “provinare due ragazze”, quindi le porta in camera da letto e chiede loro di mettersi nude per «fingere un rapporto». Una delle due complici chiede ironicamente a Danilo se è in grado di fare sesso con entrambe, l’uomo risponde di riuscire a durare fino a quattro ore e lascia intendere loro anche se avessero fatto sesso con lui avrebbero ottenuto “la parte”. Poi imita la voce dell’enigmista di Saw, del quale millanta di essere il doppiatore. Promette che la scena di passione in cui una delle ragazze dovrà recitare in compagnia di Gabriel Garko sarà pagata dai 20 ai 30 mila euro, perché l’attore è dotato. Danilo lo sa perché gli è capitato di fare degli scambi di coppia con Garko. “Aspherox” torna però al nocciolo della questione e chiede ad una delle ragazze di spogliarsi: questa si dice imbarazzata e chiede a Danilo di farlo per primo. L’uomo accetta volentieri ed in mutande spiega come si svolgerà la scena, poi rimane completamente nudo.  A questo punto entra in scena Giulio Golia e gli chiede di Gabriel Garko e Luigi Parisi, Danilo continua a millantare la collaborazione con questi personaggi del cinema per la produzione del seguito del 13° apostolo. Kallist dice di sapere che ha sbagliato e che prenderà un volo per andarsene dall’Italia «così non disturberò più nessuno».  Qualche giorno dopo Danilo viene risentito da Golia e dice di aver chiuso con i provini ed essersi dedicato ai “Party Orgia”.

 

 

Share this article