Lo studente affetto da Hiv che si è ripreso mentre faceva sesso con 31 persone
20/01/2014 di Maghdi Abo Abia
Gawker ci parla di Michael Johnson, uno studente di 22 anni affetto dal virus dell’Hiv che si è ripreso con una telecamera mentre intratteneva rapporti sessuali non protetti con 31 persone, esponendole coscientemente al rischio di contrarre l’Hiv.
31 PARTNER SESSUALI IN QUATTRO MESI – Il ragazzo, già studente della Lindenwood University in Missouri, per la quale era anche wrestler, è stato incriminato lo scorso ottobre con otto diversi capi d’accusa legati al tentato contagio con l’Hiv. Poco tempo dopo la Polizia nel corso di un’ispezione ha trovato i filmati girati con telecamere nascoste e memorizzati sul suo computer. Gli inquirenti hanno così constatato che l’uomo negli ultimi 4 mesi aveva filmato 32 incontri sessuali con 31 persone diverse.
LEGGI ANCHE: Allarme per il nuovo super-Hiv
RISCHIA IL CARCERE A VITA – Inoltre appare probabile che le vittime non conoscessero il reale stato di salute di Tiger Mandingo, questo il nome da battaglia di Johnson che aveva incontrato le sue vittime grazie a tre pagine Facebook, due profili Twitter ed un account su Vine e su Instagram. Johnson rischia il carcere a vita per ciò che ha fatto.
If convicted, Johnson faces life in prison.