Magda Andreola, Dario Adamo e i nuovi assunti del MoVimento 5 Stelle
09/04/2013 di Dario Ferri
Il Corriere della Sera riporta oggi che lo staff di comunicazione del MoVimento 5 Stelle alla Camera e al Senato è pronto, e sono entrati una serie di nuovi nomi, già militanti grillini:
I nomi? Oltre a Nik il Nero (che si occuperà delle dirette streaming), Magda Andreola (che curerà i video istituzionali), Dario Adamo (responsabile dei social network), Matteo Incerti (ufficio stampa), Rocco Casalino (rapporti con tv e multimedia).
MAGDA ANDREOLA – Magda Andreola è una militante della prima ora di Brescia. «Sono felicissima», racconta mentre è impegnata ad allestire il set negli uffici dedicati ai Cinque Stelle. «Ho unito la mia professione alla mia fede politica e in più vivo a Roma, una città che adoro», commenta sempre sul Corriere:
Andreola, 32 anni, candidata alle scorse Regionali in Lombardia, è una videomaker: «Sono sempre stata la pasionaria del gruppo di Brescia, agisco d’istinto —spiega commentando il suo trasferimento nella Capitale —, il Movimento per me è una famiglia».
Alcune foto:
Dario Adamo, responsabile dei social network, è invece siciliano e lavora alla Casaleggio e Associati. Il suo profilo su Linkedin:
Mentre di Matteo Incerti si ricorda questo intervento sul blog di Grillo: