Le corna di Obama fanno ridere mezzo mondo
25/09/2015 di Valentina Spotti
L’incontro tra Papa Francesco e Barack Obama è stato un evento seguito da milioni di persone: le telecamere di tutto il mondo hanno seguito passo dopo passo il viaggio del Pontefice, documentando anche l’incontro tra Bergoglio e il presidente degli Stati Uniti. E c’è un’immagine che ha catturato l’attenzione di molti, finendo per diventare virale: Obama che compare con un paio di “corna” mentre accoglie il Santo Padre.
E VAI CON IL COMPLOTTISMO –
Naturalmente si tratta solo di una questione di prospettiva, con la testa di Obama che si posiziona perfettamente sul logo disegnato sulla porta dell’edificio alle sue spalle. Tanto basta per mandare in visibilio il web, che ha cominciato a commentare l’immagine. La maggior parte si fa una risata, ma c’è chi scomoda addirittura le Sacre Scritture, prendendolo come una sorta di “segnale divino”:
E ancora, i detrattori di Obama e complottisti assortiti si fanno avanti…
God has the BEST sense of humor http://t.co/IoO9dxUKj9
— Michele Bachmann (@MicheleBachmann) 24 Settembre 2015
No matter what Obama says, it’s in the action they display, that the TRUTH is revealed. HEAD OF HORNS. More frequent pic.twitter.com/BAPJa7XNGJ — Pam (@finy06) 24 Settembre 2015
Most ppl dismiss God but those pictures of Obama having horns while he stood near Pope are signs to me! God speaks indirectly too!
— Mike Jones (@atlanta1) 25 Settembre 2015
(Photocredit copertina: Twitter)