Il 5 stelle Paolo Bernini contro Jovanotti e il suo Bilderberg “pop”
22/06/2015 di Redazione
Continua il filone dell’inchiesta contro il Bilderbeg a opera del deputato del Movimento 5 stelle Paolo Bernini. Il parlamentare, che sta ultimamente concentrando tutte le sue energie sul famigerato meeting, se la prende stavolta con il cantante Lorenzo Jovanotti:
ASCOLTATE LE GRAVISSIME DICHIARAZIONI DI JOVANOTTI. LA POLITICA AMMINISTRA MENTRE BANCHE E MULTINAZIONALI PRENDONO LE DECISIONI PIU’ IMPORTANTI ALL’INTERNO DI RIUNIONI SEGRETE AVVALENDOSI ANCHE DI “UTILI IDIOTI” (VIP) Da quando il Movimento 5 stelle #m5s è all’interno del Parlamento ha sempre denunciato l’assenza di democrazia e il grande potere che utilizzano le lobbies per portare avanti i loro interessi all’interno del Palazzo. In Parlamento vige la dittatura della maggioranza (PD&exPDL) e gli interessi dei cittadini non sono garantiti. Dobbiamo resistere altri 2 anni e mezzo poi la situazione cambierà in meglio. Questo ottimo servizio de La Gabbia di Gianluigi Paragone mostra Jovanotti, in un’intervento davanti a studenti universitari, intento a raccontare la sua partecipazione a una riunione segreta organizzata da #Google una versione più POP e alla moda del #Bilderberg; c’erano premi nobel, amministratori delegati di grandissime multinazionali farmaceutiche, tecnologiche, ingegneri, attivisti per i diritti umani, femministe, il più grande skater del mondo, surfisti , e il CAPO della BANCA MONDIALE e non c’era NESSUN POLITICO.
ASCOLTATE LE GRAVISSIME DICHIARAZIONI DI JOVANOTTI.LA POLITICA AMMINISTRA MENTRE BANCHE E MULTINAZIONALI PRENDONO LE DECISIONI PIU’ IMPORTANTI ALL’INTERNO DI RIUNIONI SEGRETE AVVALENDOSI ANCHE DI “UTILI IDIOTI” (VIP)Da quando il Movimento 5 stelle #m5s è all’interno del Parlamento ha sempre denunciato l’assenza di democrazia e il grande potere che utilizzano le lobbies per portare avanti i loro interessi all’interno del Palazzo.In Parlamento vige la dittatura della maggioranza (PD&exPDL) e gli interessi dei cittadini non sono garantiti. Dobbiamo resistere altri 2 anni e mezzo poi la situazione cambierà in meglio.Questo ottimo servizio de La Gabbia di Gianluigi Paragone mostra Jovanotti, in un’intervento davanti a studenti universitari, intento a raccontare la sua partecipazione a una riunione segreta organizzata da #Google una versione più POP e alla moda del #Bilderberg;c’erano premi nobel, amministratori delegati di grandissime multinazionali farmaceutiche, tecnologiche, ingegneri, attivisti per i diritti umani, femministe, il più grande skater del mondo, surfisti , e il CAPO della BANCA MONDIALE e non c’era NESSUN POLITICO.”I destini del pianeta non li stabiliscono le elezioni ma le decisioni di poche persone che partecipano a riunioni segrete. Per imporre al mondo la loro volontà, i potenti sfruttano gli idoli delle folle, i vip i cantanti, che vengono usati come utili idioti. Così il popolo ascolta i vip mentre le banche e le grandi multinazionali fanno il lavaggio del cervello alla popolazione”Jovanotti: “I politici votati dai cittadini non contano niente, le decisioni vengono prese dalle banche e multinazionali nelle riunioni segrete.”In pratica pochi illuminati che decidono e gli altri devono obbedire.”La grande chiesa in cui crede jovanotti che passa da che guevara a madre teresa sarebbe questa?”Jovanotti ammette che di quello che si dice a queste riunioni non si può parlare liberamente in rete trovate il video completo. https://www.youtube.com/watch?v=DJhyAJwNpX0 Posted by Paolo Bernini on Lunedì 22 giugno 2015
Il post si chiude con tanto di domanda finale…
“La grande chiesa in cui crede Jovanotti che passa da Che Guevara a Madre Teresa sarebbe questa?”
«Jovanotti – spiega in rete il deputato riportando le parole del servizio su La Gabbia – ammette che di quello che si dice a queste riunioni non si può parlare liberamente in rete trovate il video completo».