Paura sul grattacielo

30/05/2014 di Redazione

Il pavimento in vetro delle terrazze che sporgono dalla Willy’sTowe di Chicago si è crepato provocato una certa ansia tra i visitatori.

 

crepe sky deck

UNA TERRAZZA ECCEZIONALE – Lo Skydeck, un insieme di quattro scatole di vetro che sporgono a 400 metri d’altezza dalla Willys Tower di Chicago, è uno degli elementi distintivi della torre e attira molti turisti, che così possono provare l’ebrezza di camminare sul vuoto o approfittarne per scattare foto eccezionali.

LE CREPE DA PAURA – Ieri però è successo che, all’improvviso, uno dei vetri che formano il pavimento di una delle quattro scatole si sia crepato sotto i piedi dei visitatori, che ovviamente hanno abbandonato svelti la terrazza e dato l’allarme. Secondo il gestore del palazzo si tratta solo di crepe nel rivestimento, che però d’ev’essere di vetro anche quello a giudicare da come si è  crepato, e che in ogni caso ora lo Skydeck è stato chiuso in attesa di accertamenti tecnici che confermino che non c’è pericolo per chi ci cammina sopra o per chi ci passa sotto a livello stradale.

 

Share this article