Renzi: «Si riparte da Trieste con il #trenopd». Ma posta un selfie da un aereo
08/11/2017 di Redazione
«Si riparte da Trieste con il treno Pd». Matteo Renzi, segretario del Partito democratico, posta su Instagram una foto in compagnia di Bonifazi e Rosato. Peccato però che non sia a bordo del treno Destinazione Italia ma in un volo chiaramente Alitalia.
La svista non è passata inosservata sui social, anche perché il segretario del Partito democratico non ha mollato nemmeno sugli hashtag dove ricompare la parola treno.
“Si riparte sa Trieste con il #trenopd “. Post su #Instagram con #selfie su un aereo. Le basi, le basi… pic.twitter.com/y8uBrY21SR
— carlo notarpietro (@cnotarpietro91) 8 novembre 2017
LEGGI ANCHE> RENZI FA IL RECORD DI ASCOLTI A LA7 GRAZIE ALLA FUGA DI DI MAIO
Svista a parte l’ex premier ha risposto (stavolta davvero sul treno di Destinazione Italia ndr) sul titolo che gli ha dedicato oggi Libero: “Fermo restando che ciascuno fa i titoli e gli articoli che vuole, bisogna ricondurre tutto a ragione ed equilibrio. Quella di ‘Libero’ la considero una battuta fosse non troppo felice: ringrazio tutti per la solidarieta’ ma non mi sento minacciato da Vittorio Feltri. Non esagererei, non la vivo come una minaccia, è una delle provocazioni che a volte voi giornalisti fate. Per me non è un problema“.