Nessuna ragazza accetta il suo invito: lui porta la sua gatta al ballo di fine anno

18/05/2016 di Redazione

Sam Steingard

è un giovane statunitense di Germantown che ha avuto una idea geniale. Visto che non trovava una ragazza con cui andare al ballo scolastico di fine anno, ha deciso di portare la sua gatta Ruby. Le foto della coppia sono diventate virali dopo che la sorella di Sam Steingard le ha condivise su Imgur.

View post on imgur.com

SAM STEINGARD RUBY

Un giovane adolescente in smoking e una gatta con un abito rosa shocking. Sono stati la coppia probabilmente più osservata, e sicuramente più virale, del prom di una scuola superiore di Germantown, città del Maryland. Il prom è il ballo scolastico di fine anno che diventa un’ossessione per tanti ragazzi americani. Timidi e intimoriti, molti giovani non sanno mai con chi andare al prom in caso siano single.

Sam Steingard ha risolto il problema alla radice, presentandosi con la sua amata gatta Ruby. A quanto risulta dai media americani, la scelta è stata dettata dalla sua esigenza di rimanere poco tempo. La foto di Sam in smoking insieme alla sua gatta è stata scattata più di un anno fa, ma è diventata virale in questi giorni dopo che sua sorella Caroline l’ha condivisa su Imgur.

Share this article