“La Serbia ha chiesto a Steven Seagal di addestrare le forze speciali”
03/12/2015 di Redazione
Leggi anche: Stasera in tv – 3 dicembre
Sembra che la Serbia abbia chiesto a Steven Seagal di insegnare l’Aikido alle forze speciali della polizia. Lo riporta l’Indipendent assieme alle parole del sindaco di Belgrado Sinisa Mali: «Quando in Serbia arriva una star del genere, che per di più ama il nostro paese e la nostra gente, il nostro desiderio è che torni».
Са америчким глумцем Стивеном Сигалом. pic.twitter.com/A6t9MWCCI2
— Александар Вучић (@avucic) 1 Dicembre 2015
L’attore ha trascorso alcuni giorni a Belgrado, dove ha incontrato il premier Aleksandar Vucic e il presidente filo-russo Tomislav Nikolic. Nei giorni successivi è stato insignito di un premio per il suo impegno umanitario già concesso in passato al presidente russo. «Per me è un onore ricevere lo stesso premio di Putin – ha detto Seagal – amo la Serbia e i suoi abitanti».
El único ser humano que le ha dicho a Steven Seagal que está gordo y ha vivido para contarlo es Vladimir Putin. pic.twitter.com/WuN4pxMrP2
— Slugger D. Maxman (@SluggerMaxman) 18 Novembre 2015
Non è ancora chiaro se la proposta verrà accettata a causa dei troppi impegni di Steven Seagal che nel 2016 sarà impegnato in anteprime e presentazioni in tutto il mondo. I serbi confidano su una buona parola da parte del leader russo Vladimir Putin, grande amico di Seagal.