“Non sono stato plagiato da Tony Laggetta”

10/01/2013 di Maghdi Abo Abia

Ad esempio? 

Ho visto l’ultima strage dei bambini americani -la scuola di Newtown, ndr-. Io non capisco quando il Signore mi dà le visioni e mi dice di pregare. Ma io lo faccio senza riuscire a capire. A me non importa delle conferme su ciò che lui fa, ma difficilmente capisco su cosa sto pregando.

Quindi non capisci ciò che ti dice Dio? 

A volta mi fa vedere qualcosa, ma la maggior parte delle volte mi chiama in preghiera e mi fa capire per chi o per cosa ma la maggior parte delle volte no, non lo capisco.

Rimaniamo in tema e parliamo dei sei veggenti. Di che cosa si tratta?

Il Calvario è animato da sei persone, ognuna delle quali ha ricevuto un dono ed un compito. La prima è Anna Maria Casilli, ma lei non ha mai capito che cosa avesse ricevuto nonostante il Signore le chieda di pregare per le anime non nate. Poi ci sono Claudia Quarta e Genny Alemanno che soffrono la loro passione avvertendo dolori molto forti, Giuseppe, marito di Genny, che ha il dono dello Spirito Santo, io e Tony.

 

Quindi i veggenti chi sono? 

Il Signore ha stabilito che ci sono i veggenti in spirito ed i carismatici nel compiere la loro volontà. Quindi i veggenti ricevono la parola di Dio ed i carismatici compiono la sua volontà. E noi siamo entrambe le cose. Riceviamo la parola di Dio e la mettiamo in pratica.

Ed il rapporto con la Chiesa?

Questo è un tasto delicato. Per loro è difficile prendere posizione. Però sono convinto che ciò che fanno sia giusto perché ogni cosa che viene da Dio deve superare ogni ostacolo.

Ed a chi ti critica cosa rispondi?

Sia fatta la volontà di Dio, non siamo noi a decidere cosa facciamo. Accettiamo tutto. Ma posso fare una precisazione?

Prego.

Volevo parlare delle querele sporte contro ed a favore di Tony Laggetta. Se i miei genitori ritireranno la denuncia contro di lui a sua volta Tony bloccherà il procedimento contro il gruppo Facebook “Il calvario di Gesù Cristo è una bufala“. Le indagini hanno dimostrato che non c’è nessun reato perché mi sono allontanato di mia spontanea volontà e per quanto riguarda il gruppo Facebook sappiamo che ogni cosa che viene da Dio è perseguitata.

Share this article