“Troppo hot per il mio ex”, la foto sexy di Valérie Trierweiler su Twitter

09/11/2015 di Redazione

Valérie Trierweiler, ex compagna di François Hollande, domenica sera ha pubblicato su Twitter una foto che la ritrae mentre indossa una maglietta con la scritta “Sono troppo sexy per il mio ex”. La Trierweiler continua a punzecchiare il presidente francese sebbene abbia negato ogni riferimento al capo di Stato.

La foto, pubblicata poco dopo la mezzanotte, è stata retweettata più di 1900 volte e commentata con insistenza. Per l’interessata si sarebbe trattato di una “cena tra amici”, come ha specificato nel post successivo, spiegando come non ci fosse nessun nesso con l’inquilino dell’Eliseo. La disegnatrice Louison ha commentato la faccenda con una vignetta di Hollande che indossa una maglietta: “Sono troppo vecchio per queste stronzate”.

 

trierweiler

 

 

Non sarebbe la prima volta che l’ex giornalista di Paris Match utilizza Twitter per regolare i conti. Lo scorso 22 Ottobre aveva criticato alcuni passaggi del libro dei colleghi Renaud Dely ed Henry Vernet. Ancora prima, a maggio, se l’era presa con il ministro delle Finanze Michel Sapin pubblicando questa foto.

Share this article