Volo EgyptAir: il papà, l’hostess scaramantica e il manager. I primi nomi delle vittime
19/05/2016 di Redazione
Stanno emergendo i primi nomi delle vittime del volo EgyptAir precipitato nel Mar Mediterraneo. Li diffonde Buzzfeed. Sui social spuntano le prime foto e le prime condoglianze con volti e storie ora drammaticamente definite.
guarda la gallery:
EgyptAir precipitato: «Primi segnali della presenza di una bomba»
VOLO EGYPTAIR: I PRIMI NOMI DELLE VITTIME E QUELLA FOTO DELLA HOSTESS NEOSPOSINA
Ahmed Helal, manager alla Procter & Gamble nella francese Amiens è uno dei primi morti del volo MS804. La società ha confermato il decesso a BuzzFeed News. Anche il sindaco ha confermato la scomparsa del concittadino così come quella di Xavier Bertrand e Alain Gest.
Toutes mes pensées vont aux familles & proches des victimes du Crash Vol #Egyptair dont Ahmed Helal, directeur de @ProcterGamble #Amiens.
— Brigitte Fouré (@brigittefoure) 19 maggio 2016
Samar Ezz Eldin, 27 anni è invece la hostess che lavorava sul volo EgyptAir. Lo riporta il Guardian. Si era sposata da poco. Per ben quattro volte aveva pubblicato sul suo profilo Facebook una foto in cui si vede lei che esce dall’acqua con una valigia e alle sue spalle un aereo che si stava inabissando. Una sorta di rito scaramantico. Secondo il racconto di un amico alla tv di al Arabiya aveva il presentimento che sarebbe morta annegata.
Tra gli scomparsi c’è anche l’inglese Richard Osman, 41 anni, padre di una bimba di due anni.