Wanna Marchi e la figlia ricicciano a “La Zanzara”
25/03/2014 di Redazione
Nella puntata de La Zanzara in onda questa sera su Radio 24, ospiti di Giuseppe Cruciani e David Parenzo sono state Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, come testimonia una foto pubblicata su Twitter da un dipendente di Radio 24.
E con questo è veramente #tuttofinito #selfie #wannamarchi #stefanianobile @nonleggerlo @s_ridolfi @loncojr pic.twitter.com/pZsLAg6EnZ
— Riccardo Poli (@RickyPoli) 25 Marzo 2014
Leggi anche: La Zanzara: Giuseppe Cruciani nei guai per la trans Efe Bal
WANNA MARCHI A LA ZANZARA – Parlando di Berlusconi, Wanna Marchi ha dettto che sarebbe «Un sogno avere Silvio ai servizi sociali nel mio bar» e che le «hanno tolto il diritto di voto, altrimenti voterei Silvio!». Parlando delle persone truffate in passato la ha commentato «Mi spiace se qualcuno ha sofferto, ma io cosa devo farci?» e interrogata su un suo possibile ritorno in tv ha dichiarato «Perché no! Chi può dirlo! Forse tornerò in tv più forte di prima», scagliandosi poi contro il Grande Fratello: «L’altra sera ho visto il Grande Fratello e ho capito che l’Italia è ridotta male: 4 sgallettate con labbra a canotto». La partecipazione della Marchi al programma radio ha scatenato gli utenti di Twitter:
#lazanzara silvio ai servizi sociali nel bar di wanna marchi. Neanche un Tim Burton in acido avrebbe immaginato questa scena. Oscar!!!
— agostino toscana (@AgostinoToscana) 25 Marzo 2014