I 10 Film più commoventi di sempre

Quali sono i film più commoventi tra tutti quelli che avete visto nella vostra vita? Non sarà facile rispondere a questa domanda perché ne esistono troppi.

Sono centinaia i film nella storia del cinema che hanno fatto commuovere milioni di spettatori, ma alcuni di questi sono perfino entrati nella vita di tutti noi. Di seguito alcuni dei migliori film commoventi degli ultimi tempi.

Il meglio di me (Michael Hoffman, 2014)

the_best_of_me_foto_02

Dawson e Amanda hanno avuto una relazione importante che oramai è finita da tempo. Ma nessuno dei due dimenticherà mai questa storia e quando si incontrano nuovamente nella loro città natale per un funerale dovranno valutare cosa fare.

Io & Marley (David Frankel, 2008)

jennifer-aniston-e-owen-wilson-in-una-scena-del-film-io-marley-100513_jpg_1003x0_crop_q85

John e Jenny, una felice coppia sposata, vorrebbero avere un figlio, ma per la paura di trovarsi impreparati a soddisfare i bisogni di una bambino, decidono di allenarsi prendendosi cura di un cane. Marley, questo il nome dello splendido cucciolo di Labrador, metterà a dura prova la pazienza dei due coniugi, ma alla fine riuscirà a conquistarli e fargli capire alcune cose molto importanti…

Un sogno per domani (Mimi Leder, 2000)

un-sogno-per-domani

Trevor è un ragazzino generoso che prende le cose sul serio. E seriamente decide di cambiare il mondo, prendendo spunto da un compito in classe. Decide di fare tre buone azioni ad altrettante persone che a loro volta devono ricambiare ad altre tre persone che poi lo ricambieranno ad altre persone, e così via.

P.S. I love you (Richard LaGravenese, 2007)

maxresdefault

Una giovane vedova scopre che il suo ultimo marito le ha lasciato dieci messaggi per aiutarla ad alleviare il dolore e a ricominciare una nuova vita.

Colpa delle stelle (Josh Boone, 2014)

colpa-delle-stelle

L’incontro travolgente tra Hazel e Augustus, che si conoscono a un gruppo di supporto per giovani malati di cancro, rende i due adolescenti immuni a tutte le problematiche della malattia e proiettati solo verso la loro romantica e unica storia d’amore. Perché la vita non dev’essere perfetta per avere un amore straordinario.

Share this article