4 matrimoni e 1 funerale diventa serie TV

La fortunata pellicola del 1994 con Hugh Grant, sarà presto una serie antologica prodotta da Hulu, creata da Mindy Kaling con la collaborazione di Matt Warburton.

Ennesimo remake.

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, Hulu sarebbe al lavoro per produrre una serie antologica ispirata al film “4 matrimoni e 1 funerale”.
Siamo dunque davanti all’ennesimo remake, segno di una carenza creativa preoccupante. Sicuramente la produzione Hulu lavorerà al meglio per modernizzare  e rendere più adatta alla serialità, la vicenda raccontata nel film.
Il compito arduo di trasformare un successo cinematografico in una serie TV è stato affidato a Mindy Kaling, protagonista di “Mindy Project” e autrice. Hulu ha trasmesso le ultime 3 stagioni della serie Tv  della Kaling, e questa produzione si aggiunge ad altri ottimi progetti portati avanti da Hulu, dopo “The Handmaid’s Tale”.
Kaling  e Warburton saranno anche produttori esecutivi insieme a Richard Curtis, sceneggiatore della fortunata pellicola che ricordiamo, incassò 245 milioni di dollari in tutto il mondo. Coinvolta nella produzione anche la MGM e la Universal.
Sempre secondo la rivista online, la serie Hulu, seguirà la pista del film, con un gruppo di amici che si ritrovano in occasione dei 5 eventi, intrecciando le loro storie personali con l’avvenimento. Ogni stagione si concentrerà su un arco narrativo ben preciso.

Hulu ha affidato la serie a Mindy Kaling e Matt Warburton.

Hulu, una crescita esponenziale. 

La principale concorrente di Netflix nel mercato streaming, ha incrementato la sua attività produttiva grazie al successo di “The Handmaid’s Tale” che ha portato a un incremento del 97% degli abbonati, e si prepara a lanciare nuove serie TV come “Future Man” di Seth rogen e “There’s Johnny!” di Paul Reieser che debutta il 16 novembre.

Al momento non si hanno notizie sul cast e se Mindy Kaling si ritaglierà una parte all’interno della serie. Il progetto però sembra molto avanzato e presto sapremo darvi ulteriori notizie in merito.
La notizia arriva a ridosso della fine della fortunata serie “Mindy Project” che si chiuderà il 14 novembre.
 
 

Share this article