American Horror Story 7: Colton Haynes entra nel cast, tutti i dettagli

L’attore Colton Haynes farà ufficialmente parte del cast della settima stagione di American Horror Story, ad annunciarlo un post di Ryan Murphy. 

Mentre le riprese della nuova stagione di American Horror Story procedono alla grande, Ryan Murphy ha annunciato tramite un post su sul profilo Instagram l’entrata nel cast di Colton Haynes che andrà ad affiancare i veterani Sarah Paulson e Evan Peters, oltre a Billie Lourd. 
L’attore, noto per le serie Teen Wolf e Arrow, è di recente finito sulle prime pagine per la sua sessualità e le dichiarazioni riguardo ad essa. Recentemente Colton aveva infatti dichiarato che Hollywood lo avrebbe più volte costretto a fingersi eterosessuale.
American Horror Story
Sul suo stesso profilo l’attore ha commentato riguardo al suo ingresso nella serie antologica American Horror Story

American Horror Story stagione 7, mi sento già come se fossi a casa. Sono così eccitato Ryan Murphy. 

Queste le parole della didascalia che accompagnano la foto in cui compare in biondo platino con la bocca sporcata di quello che sembrerebbe sangue. Un periodo d’oro per Colton Haynes, finalmente libero di essere quello che è, di mostrare il suo amore al mondo ed ora oltre alle gioie personali arrivano anche quelle lavorative.

La nuova stagione di American Horror Story arriverà a settembre sul canale FX.

Passate dagli amici di Horror Maniaci

Share this article