Angelina Jolie parla per la prima volta del difficile divorzio da Brad Pitt

Angelina Jolie si apre per la prima volta sul divorzio dall’ex marito Brad Pitt.

L’attrice, impegnata nella promozione del suo ultimo film come regista e interprete First They Killed My Father in Cambogia, ha rilasciato un’intervista questa Domenica alla BBC Wolrd News. Alla domanda della sua separazione, la Jolie ha rivelato che è stato un momento “difficile” per la sua famiglia.

“Non voglio dire molto al riguardo, eccetto che è stato un momento difficile e… siamo una famiglia e saremo sempre una famiglia, e andremo oltre sperando di uscirne più forti.”

Angelina Jolie con i figli
Angelina Jolie con i figli

Angelina Jolie è stata accompagnata dai suoi sei figli durante questo viaggio di lavoro in Cambogia e Maddox, di 15 anni, ha partecipato alla produzione del film.

“Molte, molte persone si trovano in questa situazione. Me stessa, la mia famiglia…abbiamo passato un momento di difficoltà.Io mi focalizzo sui bambini, i nostri bambini…e mi concentro sul trovare un modo per attraversare questo momento. Siamo e saremo sempre una famiglia. Sto cercando di trovare un modo per essere sicura che in qualche modo questo ci renda più forti e uniti.

 
Sin dal divorzio da Brad Pitt, l’attrice ha rivelato che i suoi bambini e cuccioli stavano cercando di trovare un ritmo normale

“Sono stati mesi duri. Ora, sto attraversando un momento in cui tutti sono nella mia stanza”, dice ridendo. “Due cani, due criceti e due bambini al momento. E’ meraviglioso. Ma, normalmente, mi sveglio cercando di ricordare chi deve portare il cane fuori, chi deve preparare i pancakes e far lavare i denti a qualcuno.”

 
 
 
 
 
 

Share this article