Animali Fantastici 2: Zoe Kravitz parla di Leta Lestrange nel secondo capitolo

Zoe Kravitz sarà Leta Lestrange nel secondo film della saga di Animali Fantastici ed ha parlato proprio del suo attesissimo personaggio in un’intervista. 

In Animali Fantastici e Dove Trovarli l’abbiamo vista solo per pochi istanti in fotografia, ma Zoe Kravitz avrà un ruolo ben più importante nell’attesissimo sequel le cui riprese inizieranno nel mese di agosto e si svolgeranno tra l’Inghilterra e Parigi. Non sappiamo ancora molto di quello che succederà al suo personaggio, anche perché la sceneggiatura non si basa su dei testi precedenti ma viene creata di film in film da J.K Rowling e per questo motivo l’attesa è ancor più interessante. Zoe Kravitz ha raccontato come proprio l’autrice di Harry Potter ha avuto un ruolo attivo nei casting in un’intervista a Vogue:

“Ho fatto lo screen test e  hanno aspettato prima di approvarlo che lo vedesse J.K Rowling. È bello vedere come lei svolga un ruolo attivo in questi progetti. Non vedo l’ora di incontrarla di persona. Penso che in quel momento fossero già in corso le riprese, infatti  sono andata a Londra e ho lavorato con Eddie. Ero nervosa, in particolare dovevo simulare l’accento british davanti a molte persone britanniche. Loro però erano molto accoglienti verso di me e questo mi ha aiutato a sentirmi a mio agio”.

Zoe Kravitz

Leta Lestrange nel primo film viene nominata in più occasioni e sembrerebbe che avesse un legame affettivo piuttosto forte con Newt Scamander, tanto da provocare la gelosia di Tina. Come evolverà il triangolo amoroso con l’effettivo ingresso sulla scena della Serpeverde?
Continua a seguire tutte le notizie su J.K Rowling e sulle saghe di Harry Potter e Animali Fantastici sulla nostra pagina Facebook Saremo la generazione della Rowling fino alla fine e  Harry Potter – Binario 9 e 3/4!

Share this article