Arrow: Stephen Amell e le speranze di un crossover con Supernatural
25/09/2017 di Redazione
Stephen Amell, tornato ad indossare i panni di Green Arrow che andrà in onda a partire dal 12 ottobre con la sesta stagione, torna a parlare del crossover tra la serie e Supernatural.
Arrow: Stephen Amell chiede un cameo in un Supernatural
Secondo quanto dichiarato da Stephen Amell, se non fosse possibile un crossover tra Arrow e Supernatural, anche un cameo andrebbe bene (ScreenRant). “Senza rompere il quarto muro con troppo gusto, se potessi apparire in Supernatural come un benzinaio che pompa gas alla loro auto, o qualcosa del genere, o anche qualcuno che viene ucciso, sarebbe fantastico” ha dichiarato Stephen Amell che è al momento impegnato nella produzione del crossover Arrowverse tra la sesta stagione dello show, The Flash 4, Supergirl 3 e Legends of Tomorrow 3.
So che non ha senso, e so che non fanno parte dello stesso universo, ma allo stesso tempo siamo in tv e la cosa dovrebbe essere divertente. Forse, uno di questi giorni, il produttore esecutivo di Arrow [Greg Berlanti] e il capo di Supernatural saranno nella stessa stanza e diranno ‘Perché no?’.
Stephen Amell vorrebbe quindi togliere i panni dell’eroe per un momento, e diventare un personaggio che appare, anche se per pochi istanti, in un episodio di Supernatural. Due mondi diversi che si incontrano, è questo che chiedono i fan dei due show? Questo è ciò che vorrebbe Stephen Amell, e questa volta la palla passa ai piani alti.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia
Non dimenticate di seguire la pagina NOI: supernaturaldipendenti