Assassin’s Creed: il film in nuove fantastiche immagini

Assente dagli schermi videoludici nel 2016, la saga di Assassin’s Creed si prepara a sbarcare al cinema con Michael Fassbender. Ecco tantissimi nuovi screen per la pellicola.

Tutti gli appassionati di Assassin’s Creed lo sanno bene, Ubisoft ha deciso di ritagliarsi una lunga pausa prima di rilasciare il prossimo capitolo videoludico della saga, scegliendo il promettente Watch Dogs 2 come titolo di punta per le festività natalizie del 2016. Eppure gli assassini più popolari del gaming riusciranno comunque a colorare di rosso sangue i nostri schermi, questa volta agendo in grande. Il 22 dicembre è infatti atteso nelle sale cinematografiche il film di Assassin’s Creed, che porterà il celebre Michael Fassbender a vestire i panni di Callum Lynch e del suo avo Aguilar. Lo stesso film che oggi possiamo pregustarci in una serie di scatti inediti dall’animo sci-fi e spettacolare come impone il franchise “storico” del colosso d’Oltralpe.

Le nuove foto di Assassin’s Creed arrivano dalla rivista Total Film, che ne ha diffuso online anche le cover. Prima di lasciarvi alle foto, vi ricordiamo la sinossi del lungometraggio:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Share this article