Avengers 4: Brie Larson entra nel film come Captain Marvel

L’attrice Brie Larson farà parte di Avengers 4 come Captain Marvel, lo confermano le foto rubate dell’attrice in arrivo sul set di Atlanta.

 
Dopo un anno dall’annuncio dell’entrata di Brie Larson nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Captain Marvel, ora arriva la notizia che l’attrice Premio Oscar farà parte di Avengers 4. A far trapelare la notizia ci ha pensato Just Jared, che sul suo account Twitter ha pubblicato l’arrivo di Brie Larson, insieme al collega Chris Evans (Capitan America) ad Atlanta, dove si stanno svolgendo le riprese di Avengers 4.


Sembra quindi essere confermata la presenza di Captain Marvel nel sequel di Infinity War. Ma Brie Larson sarà la protagonista del primo film prodotto dalla Marvel la cui protagonista è una dei super eroi donna dei fumetti. La pellicola uscirà a cavallo tra Infinity War e Avengers 4, più esattamente l’8 Marzo del 2019 ma ancora non ci sono molti dettagli in merito. L’unica notizia trapelata è che rivedremo Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e che i villains saranno gli Skrull, una razza aliena molto pericolosa.

Captain Marvel in Avengers 4
Captain Marvel in Avengers 4

Avengers 4, le cui riprese sono in corso, è diretto dai fratelli Joe ed Anthony Russo e uscirà nelle sale statunitensi il 3 Maggio 2019. Ancora sconosciuta la trama e come la pellicola sarà legata al primo capitolo, Infinity War, in uscita il 5 Aprile 2018. Anche per il sequel si prospetta un cast stellare tra cui Chris Evans, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr, Elisabeth Olsen e tantissimi altri.

Share this article