Avengers: Infinity War, Josh Brolin in una foto esclusiva

L’attore Josh Brolin, che interpreterà Thanos in Avengers: Infinity War, cerca sempre di sorprendere ed incuriosire i fan della Marvel. 

La prima volta che abbiamo avuto l’occasione di vedere Thanos è stata dopo i titoli di coda del primo film sugli Avengers uscito nel 2012, ma com’è consuetudine per la Marvel, alla fine di ogni pellicola uscita fra il 2012 ed oggi ci venivano dati quei 20 secondi di extra nella quale speravamo di vedere quello che sarà il villain in Avengers: Infinity War.
Dopo la sua prima apparizione Thanos è stato mostrato altre due volte, alla fine de I Guardiani Della Galassia e alla fine di Avengers: Age of Ultron, ma sempre e solo rigorosamente durante gli extra dopo i titoli di coda.
Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War sarà diviso in due parti, la prima che uscirà il 4 maggio del 2018 e la seconda, attualmente ancora senza titolo, che uscirà esattamente ad un anno di distanza, cioè il 4 maggio del 2019.
Il 18 gennaio 2017 però, l’attore Josh Brolin ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto molto interessante, che mostra l’attore con metà del volto di Thanos.

View this post on Instagram

Next

A post shared by Josh Brolin (@joshbrolin) on


Avengers: Infinty War vedrà un cast molto ricco, che includerà non solo i volti ormai noti che hanno composto la squadra nei primi due film della saga, ma andranno a sommarsi molti nuovi personaggi che in questi anni hanno avuto il loro film in solitaria proprio per essere poi aggiunti al team vendicatori.(leggi qui per conoscere l’intero cast)
I due film verranno diretti dai fratelli Antony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Con un budget di circa 400 milioni di sterline e l’utilizzo di apparecchiature modernissime le pellicole saranno girate interamente in IMAX.
Passate da Talky Movie per altre news sul mondo del cinema, clicclate mi piace alla pagina facebook Marvel Humor ed iscrivetevi ai gruppi facebook Cinematti e Cinecult.

Share this article