Avengers: Infinity War – Set pronto ad Edimburgo, arrivano Benedict Cumberbatch e Robert Downey Jr?

Le riprese di Avengers: Infinity War si sono concluse ad Atlanta e ora la carovana si sposterà ad Edimburgo dove è già tutto pronto per accogliere le tante star!

Il set americano di Avengers: Infinity War sembrerebbe in via di smantellamento dato che ora la carovana guidata dai fratelli Russo si sposterà ad Edimburgo, Capitale della Scozia dove verranno girate alcune delle scene più importanti del film. I lavori di preparazione proseguono frenetici dato che per fine marzo o i primi di aprile ci sarà il primo ciak. L’ Express ha diffuso alcune immagini di come sia cambiata la città: un esempio lampante è stata la trasformazione del Miss Katie Cupcake molto famoso in città in un Pizza e Kebab dai caratteri decisamente più orientali.

Molta curiosità c’è attorno a quali attori del cast faranno tappa in Scozia. Sembrerebbe scontata la presenza di Benedict Cumberbatch e Roberd Downey Jr., che vestiranno nuovamente rispettivamente i panni del Doctror Strange e di Iron Man. Alcuni parlano anche di un imminente arrivo di Chris Evans, che concluderà la sua avventura come Capitan America al termine del suo contratto previsto proprio dopo il secondo capitolo di Avengers: Infinity War.
Continua a seguire le news su Marvel Humour! Per sapere tutto su Benedict Cumberbatch segui Benedict Cumberbatch Italia, Cumberbatched Italia e Sherlock Italy!

Share this article