Baby George: Il principe William svela “Adora Il Re Leone e la LEGO” | VIDEO

Baby George ha una passione incredibile per il classico Disney “Il Re Leone”, almeno secondo quanto ha svelato il padre Principe William.

La vita dei genitori reali è dura come quelli normali, almeno secondo quanto dichiarato dal Principe William che non riesce a far smettere il principino Baby George di quattro anni di vedere film d’animazione e la televisione in generale. Il primo in linea di successione al trono d’Inghilterra ha anche svelato durante una visita alla stazione di Paddington per un evento benefico qual è il film che il piccolo Baby George adora più di tutti, si tratta “del classico” Disney per eccellenza:

“Lui (Baby George ndr.) ama molto “Il Re Leone” lo ha già visto moltissime  volte. Ha anche avuto modo di vedere alcuni film della LEGO, è difficile tenerlo lontano dalla televisione”.

Qui sotto potete anche vedere un piccolo estratto video:


Baby George, il Principe William, Kate Middleton e il Principe Harry hanno visitato a sorpresa la stazione di Paddington ed è proprio lì che i genitori hanno spiegato come sia davvero difficile crescere il piccolo principe erede al trono d’Inghilterra lontano dalla televisione. Chissà se Baby George apprezzerà anche proprio Paddington, l’orso protagonista dell’evento benefico a cui ha partecipato la famiglia reale nella storica stazione della city londinese.

memes baby george
Una memes su Il Re Leone diventata virale dopo lo scoop sui gusti del piccolo Baby George

Ricordiamo che al momento Kate Middleton è incinta del terzo royal babies e fino a questo momento aveva limitato moltissimo le sue apparizioni pubbliche, ma l’occasione di portare il suo piccolo Baby George a conoscere l’orso Paddington famosissimo in Inghilterra era troppo ghiotta. Intanto siamo certi che a Buckingham Palace anche Nonna Regina Elisabetta sarà costretta ogni tanto a rivedersi Il Re Leone, magari per far scomparire dal piccolo nipotino la buffa espressione che lo ha fatto diventare nel tempo anche una star dei social network.
Continuate a seguirci su Talky Life!

Share this article