Bad Boys 3: il regista Joe Carnahan lascia la regia

Continuano i problemi per Bad Boys 3, che ha perso il suo regista dopo che Joe Carnahan ha annunciato l’addio. Questo potrebbe farne slittare ulteriormente l’uscita 

Bad Boys 3 ha perso un fondamentale tassello, il regista Joe Carnahan ha dato infatti l’addio secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter. Si ipotizza che le cause dell’abbandono siano da ricercare in altri importanti impegni lavorativi di Carnahan. Ma, voci di corridoio, indicano come causa principale le classiche divergenze d’opinione tra il regista e la casa di produzione Sony Pictures.
bad boys 3
 
Bad Boys 3, che uscirà  nelle sale con il titolo di Bad Boys for Life, aveva già subito un rallentamento. L’uscita, inizialmente prevista per gennaio 2018, era stata spostata a novembre 2018. Con la perdita di Joe Carnahan, che aveva già scritto gran parte della sceneggiatura, i tempi di rilascio potrebbero allungarsi ulteriormente. Le riprese di Bad Boys 3 infatti sarebbero dovute iniziare il prossimo autunno.
La Sony Pictures, che già aveva dovuto compiere un grande sforzo per riunire Will Smith a Martin Lawrence in questo terzo capitolo, ha un grosso problema. La casa produttrice deve infatti lavorare alla ricerca di un regista che possa anche riprendere in mano la sceneggiatura.
Insomma i guai per i Bad Boys non sono finiti. Questo sequel era infatti in programma da alcuni anni. C’è da credere che, dopo questo ulteriore colpo, l’uscita del quarto film, prevista per maggio 2019, sia ora in forte pericolo.

Share this article