Battle Of The Sexes: Emma Stone cambia look per interpretare Billie Jean King (FOTO)

Fresca Fresca di Oscar, Emma Stone cambia look per il suo nuovo ruolo in Battle of Sexes.

L’attrice 28enne interpreterà la giocatrice di tennis Billie Jean King nel suo prossimo film. La pellicola racconta la storia vera della famigerata partita di tennis del 1979 tra la numero uno al Mondo King e Bobby Riggs, svolta ad Houston in Texas.  Riggs sarà interpretato dall’attore Steve Carell, già al fianco di Emma Stone in Crazy, Stupid, Love. Nonostante Riggs si fosse ritirato dalle competizioni nel 1951, egli era convinto di poter ancora battere qualunque giocatrice femminile, poiché ritenute dal giocatore inferiore. I due tennisti se la videro sul campo e la King ne uscì vincitrice cambiando per sempre la storia dello sport.
Emma Stone in Battle of Sexes
Emma Stone in Battle of Sexes

In una nuova still, l’attrice di La La Land appare davvero trasformata, indossando una parrucca a caschetto mora e dei grossi occhiali. Mentre la sua co-star Carell, con grosse basette,  è al suo fianco in quella che dovrebbe essere una conferenza stampa pre-partita.
Battle of Sexes è un film diretto da Jonathan Dayton e Valerie Faris, nel cast anche  Andrea Riseborough, Elisabeth Shue, Austin Stowell, e Sarah Silverman. Il film dovrebbe uscire nelle sale statunitensi a fine anno.

Share this article