“Il bello delle donne 4”: Tutte le news e l’intervista esclusiva a Claudia Cardinale

Ritorna in prima serata su Canale 5, la fiction tutta al femminile che conquistò gli italiani “Il Bello delle Donne…Alcuni anni dopo” .

 
Il salone di bellezza più conosciuto dagli italiani, ritorna nelle nostre case. A quanto pare era arrivato il momento di ritornare, dopo aver lasciato nel 2003 6 milioni di telespettatori e con 13 anni di assenza. La fiction che conquistò madri, padri, figli, nonni,  debutterà il l 13 gennaio su Canale 5.
Composta da 8 nuove puntate racconterà  le storie dei personaggi che animeranno il famoso salone. Storie d’amore, di tradimenti, di delusioni,  per affrontare temi a noi più vicini come il terrorismo e l’omofobia, in un Italia che galleggia nella crisi economica.
il-bello-delle-donne-4

Tra i protagonisti storici ci saranno di nuovo Giuliana De Sio, Massimo Bellinzoni e Martine Brochard. Ma in questa quarta stagione vedremo anche nuovi volti noti tra i protagonisti, come

Manuela Arcuri

“Il mio personaggio vive le crisi d’amore, cerca disperatamente lavoro e non lo trova, un problema sociale attuale” 

Claudia Cardinale: 

“sono un po pazza, il mio personaggio, Laura, è una donna strana. Mi ricorda una grande artista che ha sofferto tanto e che diceva di non conoscere il sorriso vero dell’amore. Io avendo tutti i colori a disposizione sono riuscita a brillare come un arcobaleno”.

Avremo tra le new entry anche: Adua Del Vesco, Barbara De Rossi, Delia Duran, Anna Ferraioli Revel, Anna Galiena, Vanessa Gravina, Angela Luce, Alessandra Martines, Federica Nargi, Lina Sastri, Massimiliano Morra, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Nitto Flores Bruno Eyron, Antonio Giuliani e Christopher Leoni.

Ma a mancare sarà proprio la madrina della serie, Virna Lisi, a cui era stato rinnovato il contratto poco prima della sua morte. “Vorrei dedicare questo “Bello delle donne” a Virna Lisi. Lei mi aiutò perché chiamò tutte le colleghe dicendo che era un’operazione valida e che quindi dovevano farla” afferma il produttore Alberto Tarallo con gli occhi colmi di lacrime “Mi sembrava impossibile, ma tutte aderirono con tanto entusiasmo! Dedichiamo a lei questa serie”.
Per voi, l’intervista esclusiva a Claudia Cardinale.

Share this article