Better Call Saul 3: Bryan Cranston irrompe sul set

Better Call Saul 3 ormai è alle porte, visto che il 10 Aprile sarà disponibile su Netflix come sempre integra e senza filtri.  Le notizie però, non si fermano e continuano a stuzzicare i vari fan.

Le varie notizie che hanno diffuso in questi mesi su questa produzione sono state numerose ed interessanti, infatti molte figure interessanti come Aaron Paul, e Walter White hanno rilasciato indizi sui loro possibili cameo o comparse, accendendo il fuoco che arde sempre nel cuore dei fan. Però durante le varie dichiarazioni quella di Bryan Cranston non avverrà, o almeno in questa nuova stagione.
Siamo sicuro però di un grande ritorno per Los Pollos Hermanos e Gus Fring uno dei villain più pericolosi e potenti dell’universo di Breaking Bad, torna in Better Call Saul 3, infatti nel video che segue in calce possiamo ammirare la realizzazione e l’allestimento del sento e il gruppo riceve un incontro inaspettato:

Da come avete potuto visionare Bryan Cranston si ritrova sul set della serie, per salutare sia Gilligan che i suoi amati colleghi visto che si trovava ad Albuquerque per il tour di un libro. Purtroppo l’attore conferma anche che non sarà presente nella terza stagione di Better Call Saul.

il celebre avvocato che prende il nome di Saul Goodman nella serie di culto Breaking Bad. Ma la linea temporale di questa produzione non ci catapulta negli anni in cui accadono le vicende viste nella serie sopracitata, anzi facciamo un salto temporale che ci proietta nella vita di Saul prima che diventasse effettivamente Saul. Veniamo a conoscenza di segreti ed esperienze che hanno formato la persona che abbiamo avuto modo di vedere nella serie creata dalla geniale mente di Vince Gilligan, Breaking Bad.

Ricordate di passare da Netflix Addicted Italia. e Breaking Bad Italia.

Share this article