Better Call Saul: Jonathan Banks (Mike) rivela la battuta che ha odiato di più

Better Call Saul oltre ad essere un prodotto di altissimo livello, si è rivelato anche una bibbia di citazioni indimenticabili che hanno accesso il cuore di milioni di fan.

Sia Breaking Bad che questo spin-off in questione ha regalato da sempre battute immortali ed indimenticabili, complice anche la compattezza e la durezza fisica ed espressiva di alcuni personaggio, come Gus Fring, Walter White e Mike Ehrmantraut. Quest’ultimo fautore di citazione del tipo “Mai adottare mezze misure, è un errore che non ripeterò”.
La potenza di queste frasi ha reso questo personaggio caratteristico e simbolico per la serie, tanto da diventare uno dei più acclamati dal pubblico. Attualmente Banks è partecipe di Better Call Saul è proprio in questa serie rivela la battuta che ha odiato maggiormente.
better-call-saul-3-stagione
Thomas Schnauz ha scritto per l’attore in questione la battuta che secondo Banks non si adattava molto al personaggio, infatti quest’ultimo durante un episodio della prima stagione di Better Call Saul è stato “costretto” a dire  easy-peasy ovvero la traduzione in italiano di è una passeggiata. Ora sia il suono in inglese è in quello in italiano stona nella voce e nel tono del personaggio tanto da cambiargli quasi tono.

il celebre avvocato che prende il nome di Saul Goodman nella serie di culto Breaking Bad. Ma la linea temporale di questa produzione non ci catapulta negli anni in cui accadono le vicende viste nella serie sopracitata, anzi facciamo un salto temporale che ci proietta nella vita di Saul prima che diventasse effettivamente Saul. Veniamo a conoscenza di segreti ed esperienze che hanno formato la persona che abbiamo avuto modo di vedere nella serie creata dalla geniale mente di Vince Gilligan, Breaking Bad.

Ricordate di passare da Netflix Addicted Italia. e Breaking Bad Italia.

 

Share this article