Beyoncè: Nicki Minaj, le cantanti non sono più amiche ed hanno litigato?
06/10/2017 di Redazione
“Pare che Beyoncè e Nicki Minaj abbiano litigato ed abbiano rotto i rapporti”
Beyoncè e Nicki Minaj infatti fanno parte della stesso canale musicale TIDAL, fondato pochi anni fa da Jay-Z, marito di Beyoncè, e del quale fanno parte cantanti come Rihanna, Madonna, Alicia Keys e tanti altri cantanti famosissimi.
Tutto inoltre sono a conoscenza del fatto che tra Beyoncè e Nicki Minaj c’era un legame talmente grande da spingere le due cantanti a collaborare per ben due volte ed ad esibirsi insieme non solo una volta, ma più volte generando il panico totale dato dalla presenza di entrambe sullo stesso palco.
Non a caso, Beyoncè e Nicki Minaj hanno collaborato sia nel remix della canzone “Flawless” presente nell’omonimo album della popstar e sia nella canzone più recente “Feelin’myself” ed inoltre le cantanti si sono anche esibite insieme, una volta sul palco di Beyoncè durante il suo tour ed un’altra volta per un concerto organizzato da TIDAL.
Stando alle ultime indiscrezioni tuttavia, Beyoncè e Nicki Minaj avrebbero litigato ed avrebbero perciò rotto i ponti a seguito della pubblicazione di Beyoncè di foto che a Nicki Minaj pare non sia proprio piaciuta. Poco tempo fa infatti Beyoncè pubblicò una foto in compagnia di Cardi B, rapper cantante di “Bodak Yellow“‘ canzone che ha scalato la Billboard Hot 100 posizionandosi in cima.
A proposito di ciò non c’è da meravigliarsi data l’arroganza di Nicki Minaj nel definirsi da sempre l’indiscussa “regina del rap” e non è un caso che, nel 2014, lo abbia fatto anche con Iggy Azalea che stava dominando ai tempi le classifiche ma non è esagerato addirittura chiudere ogni tipo di rapporto con una delle popstar più influenti di sempre?
Ringraziamo la pagina Facebook “Shades Of Pop” per la collaborazione.