Black Panther: Mostrerà T’Challa al liceo nei flashback

Black Panther non sarà ambientato unicamente nel Wakanda: nuove informazioni rivelano che alcuni flashback mostreranno il nuovo re del Wakanda… al liceo! 

I fan hanno già avuto la possibilità di vedere la Pantera Nera di Chadwick Boseman in azione, nel film “ Captain America: Civil War ” dell’anno scorso. Proprio come Marvel e Disney avevano sperato, la sua introduzione è stata una delle migliori parti del film e tutti i fan che hanno apprezzato il personaggio, potranno vederlo nella veste di nuovo Re del Wakanda nel film di cui sarà protagonista, “ Black Panther ”. Una delle caratteristiche migliori di questa pellicola, è che sarà ambientata principalmente nell’immaginario Paese africano: l’interesse espresso dai fan nel vedere questo nuovo mondo (dopo averne visto solo uno scorcio nella scena dopo i titoli di coda di Civil War) sarà sicuramente soddisfatto, ma sembra che il film porterà l’eroe anche altrove. Infatti, nuove voci di corridoio sostengono che il regista, Ryan Coogler, sta pensando di mostrare il protagonista in alcuni flashback della sua adolescenza, più precisamente in un liceo americano negli anni ’90.
Black Panther
Il giornale americano East Bay Times ha rivelato che l’agenzia dei mezzi di trasporto AC Transit ha stipulato un accordo con la Marvel per l’utilizzo del logo dei suoi autobus, in uso negli anni ’90, per “ Black Panther ”. Secondo quanto riportato, il bus sarà usato in un flashback, nel quale T’Challa sarà uno studente del liceo Saint Mary’s College a Berkeley, California. Questa notizia è la prima conferma che il film sarà ambientato anche al di là delle montagne che circondano il Wakanda, anche se soltanto in flashback. La cosa più interessante, però, sarà vedere come questo piccolo viaggio nel passato si collegherà al resto dell’Universo Cinematografico Marvel: un giovane T’Challa potrebbe aver studiato il lavoro di Hank Pym o di Howard Stark, che potrebbe aver poi usato per migliorare la tecnologia del Wakanda. Inoltre, nei fumetti il protagonista lascia il suo Paese per studiare in Europa e America, utilizzando l’alias “Luke Charles”: che possa apparire anche nel film? Ad ogni modo, nonostante si tratti di una piccola parte del film, i flashback daranno sicuramente modo ai fan di conoscere meglio il personaggio.
Black Panther ”, le cui riprese inizieranno a breve, continua ad arricchire il suo cast con attori di spicco. L’uscita è prevista per il 16 febbraio 2018, intanto vi consiglio di passare da Marvel HumourItalian Marvel Fans!
 

Share this article