Blindspot 3: Martin Gero commenta la scioccante rivelazione sul passato di Jane

Dopo il finale scioccante dell’ultimo episodio di Blindspot, quale sarà il futuro per Jane Doe? Parola al produttore esecutivo!

 
 
Non c’è pace per i telespettatori di Blindspot, la serie tv della NBC con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. Risolto un mistero, ecco che se ne crea un altro. Merito di un grande team creativo, diretto da Martin Gero, capace di creare sorprese dopo sorprese in ogni episodio, intrattenendo nel miglior dei modi i telespettatori più affezionati. E l’ultimo episodio non è stato da meno, anzi…
Blindspot
Blindspot 3: Martin Gero commenta la scioccante rivelazione sul passato di Jane

Che Jane Doe avesse dei segreti, era risaputo. Ma il segreto svelato negli ultimi minuti dell’ultimo episodio della terza stagione di Blindspot, è stato così clamoroso da lasciare senza fiato tutti gli spettatori: Jane Doe ha una figlia! Una figlia avuta tanti anni fa, di cui non ricorda nemmeno l’esistenza e che diede in adozione. Di certo, questa rivelazione creerà ripercussioni su Jane e sulla sua relazione con Weller, come ha anticipato Martin Gero, produttore esecutivo di Blindspot, sulle pagine di Entertainment Weekly.
Jane ha una figlia. Com’è possibile?

La sua memoria è stata cancellata. Non ricorda molte cose. Non si ricordava di Roman fino a quando non l’ha incontrato. A quel punto, i ricordi si sono sbloccati. Quindi, dovremo aspettarci la stessa cosa con sua figlia. Solo che lei si sentirà in colpa. Nel prossimo episodio, Patterson proverà a consolarla, dicendole che se c’è una persona che ha una scusa per ricordare, quella è Jane.

Ora che il segreto è stato svelato, dobbiamo aspettarci qualche cambiamento in Jane?

Per lei, sarà molto dura affrontare questa nuova realtà. Ciò, la porterà a fare i conti con una vasta gamma di emozioni. Questa nuova realtà sarà il fulcro di questa stagione. Vedere Jane in preda alle emozioni, ci farà percepire nuovi aspetti su di lei.

Questa figlia misteriosa la incontreremo? E quando?

Sì, la incontreremo ma non posso dirti dove.

La domanda sorge spontanea: chi è il padre?

Posso rispondere tranquillamente a questa domanda perché, ad essere onesti, in questa stagione non ce ne occuperemo. Quando Jane ha data alla luce sua figlia, aveva 16 – 17 anni. Quindi, il padre sarà stato la sua dolce metà ai tempi del liceo.

Ci saranno delle ripercussioni sulla relazione tra Jane e Weller?

Inizialmente no. Weller è lì per lei, pronto a sostenerla in tutto e per tutto. Ma ricordiamoci che è Blindspot! Quindi, la cosa diventerà un po’ più complicata per loro.

Divaghiamo, un attimo. All’interno dell’FBI c’è una talpa?

Penso che ci sia sicuramente qualcuno all’interno dell’FBI che non ha buone intenzioni. Nei prossimi quattro episodi molte cose diventeranno chiare.

Zapata sospetta di Reade…

Lei lo sospetta, ma nel profondo non ci crede. Lui ha dei segreti così come li ha lei. Il loro rapporto di amicizia verrà messo alla prova molte volte quest’anno.

Da qui fino al finale invernale, dobbiamo aspettarci qualche brutta sorpresa?

Beh, sappiamo che il team sta indagando sul tatuaggio che indirettamente ha ucciso Stuart. Se quell’informazione lo ha ucciso, è sicuro che chiunque ripercorra quella strada si ritroverà in un pericolo mortale.

Segui la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornato!

Share this article